Sei appena atterrato a Perth dopo 20 ore di aereo e sei pronto per vivere la più bella avventura della tua vita, ma il tuo budget è davvero molto limitato e devi trovare un alloggio che ti permetta di godere di un’avventura indimenticabile ai minimi costi.
Scegli così un ostello a Northbridge che rispecchia esattamente le tue esigenze. Essendo frequentato da persone che provengono da tutto il mondo hai la grande opportunità di confrontarti con nuove culture in un contesto stimolante, divertente e di grande crescita personale. Si respira un’atmosfera di festa e spensieratezza, ideale per chi ama vivere la notte e riposare la mattina
Leggi anche gli ostelli in australia
COME SONO ORGANIZZATI GLI OSTELLI:
Gli ostelli della zona offrono un numero svariato di camere con letti a castello, una cucina comunale ben attrezzata con frigorifero e scaffali in cui si può riporre il cibo, cassette di sicurezza per custodire oggetti personali, questo perché non si può mai sapere con chi si condivide la camera, il nostro consiglio è di non lasciare incostudite le proprie cose in modo da non andare in contro a spiacevoli sorprese.
I bagni in comune, sono dotati di docce, lavandini, e water. Sono presenti anche lavanderie a gettoni e un’area svago dotata di televisore e giochi da tavolo.
PREZZI:
I prezzi partono dai $18 fino ad un massimo di $35 a notte in base al numero di persone presenti nelle camerate.
OSTELLI A PERTH:
Vi consigliamo i seguenti ostelli per iniziare la vostra avventura a Perth:
- Campus Perth
- Hostel G
- The Hive Hostel
- Spinners Backpackers Hostel
- Billabong Backpackers Resort
- The Boulevard
IN CONCUSIONE
Un aspetto magnifico di questi ostelli è che sono luoghi perfetti per incontrare altri viaggiatori che stanno facendo la tua stessa esperienza. Nascono bellissime conoscenze che possono essere di grande aiuto durante il viaggio ma soprattutto ti permetteranno di conoscere aspetti del tuo carattere che fino a poco prima ignoravi. La solidarietà, il confronto e il dialogo con persone con culture diverse ti apriranno la mente ma soprattutto il cuore.
Dario