figure

DIRETTORE ED EDITORE
Eleonora

Eleonora è il direttore della rivista, nonché responsabile dei contenuti condivisi. Il suo mantra è “travel, love, eat, be happy and be healthy” e se siete a Perth vi potrebbe capitare di vederla passeggiare con Otto il bassotto, da cui non si separa (quasi) mai.

Sulla passione per la comunità ha costruito la sua carriera di agente d’immigrazione registrato.

figure

RESPONSABILE DI COMUNICAZIONE
Camilla

Social Queen per eccellenza, Camilla porta nel team anni di esperienza nel marketing e comunicazione. Sempre aggiornata sulle tendenze piú IN del momento, é responsabile dello sviluppo di strategie commerciali e comunicative per Vivere in Australia ed i nostri partners.

figure

CREATORE DI CONTENUTI
Giulia

Shopping, Lifestyle, consigli Foodie.... Giulia è fonte inesauribile di informazioni sulla vita in Australia. Scrittrice talentuosa, ad oggi è una delle maggiori contributrici di Vivere in Australia. Quando non è in ufficio, la troverete ad esplorare nuovi locali ed esperienze.

figure

CREATORE DI CONTENUTI DIGITALI
Carlotta

Carlotta è la creativa del team, esploratrice del mondo da dietro l’obiettivo della sua amata Canon. Povera vittima delle nostre mille richieste per creare foto e video di tendenza, riesce sempre a strappare un sorriso anche nelle giornate più tese.

figure

GURU CONTABILE
Ilaria

Del resto, a qualcuno il lavoro noioso tocca sempre. Ma dobbiamo riconoscere che la passione di Ilaria per i fogli Excel e per l’ordine rende tutto molto più semplice. Ilaria è la più recente aggiunta al team, ma da subito ha dimostrato grande capacità organizzativa e ottime skills nel supporto dei nostri partners e lettori.

figure

CONSIGLIERE UFFICIALE
Andrea

Andrea è un importante pilastro per la comunità italiana e come tale, non potremmo mai rinunciare al suo supporto dietro le quinte. Dedicando mente e corpo al suo progetto ItalWA, Andrea è diventato un punto di riferimento per tutti gli small business di Perth.

Ultimi articoli

Cerca le informazioni che ti servono e contattaci per saperne di più.