I locali più trendy di Perth

Molti dicono che Perth sia una città noiosa, senza divertimenti ed adatta solo a famiglie. Io dico che queste persone non sanno dove cercare e vi proverò l’esatto contrario. Siete pronti a sapere quali sono i 5 locali più trendy di Perth in cui il divertimento è assicurato? Scopriamoli insieme!


Santos & Pecadores

Ti piace il ritmo della musica Latina e ami ballare Reggaeton o Bachata? Allora S&P è il club che fa al caso tuo!

Si trova nel mezzo della movida di Northbridge, e dalla loro prima serata Latina è diventato uno dei migliori punti di incontro tra i giovani.

Sono aperti dal mercoledì al sabato e la musica varia da Salsa, Bachata, Cumbia, Merengue, Reggaeton, R&B e molto altro.

Il loro motto: Are you ready to make trouble in Paradise – siete pronti a combinare guai in paradiso?


Connections Nightclub

Anche il Connections si trova a Northbridge ed è un posto dal cuore selvaggio, pazzo e spensierato. Nato per rivolgersi alla comunità LGBTQIA, ma non solo.

La musica è fuori dal comune, si tratta di Dirty Electro Disco House music suonata durante spettacoli con Drag Queens e Club Kids in un ambiente curiosamente eccentrico.

Se vuoi divertirti da matti questo è esattamente il nightclub per te! Sorseggia il tuo drink e goditi anche la vista meravigliosa di Perth dal rooftop.


Sneaky Tony’s

Qualcuno ha detto Rum? Sneaky Tony’s offre oltre 300 bottiglie di rum provenienti da tutti gli angoli del mondo. Siediti comodo su uno sgabello e fatti versare un bicchierino di oro liquido! Sneaky Tony’s è un bar proibizionista dedicato al famigerato trafficante di rum Tony “the hat”. La cosa più bizzarra è che per riuscire ad entrare dovrai dire la parola d’ordine all’ingresso, how cool is that? Non ti preoccupare, la password la trovi settimanalmente sulla loro pagina Facebook – www.facebook.com/sneakytonys.


El Grotto

Da Sneaky Tony’s si beve il Rum, a El Grotto la Tequila, e perché no.. abbinala con dei buonissimi tacos Mexican style o dei burritos deliziosi per un’estrema esplosione di gusto.

I cocktails sono veramente spaziali e sempre mixati perfettamente con Tequila o Mezcal. Ti consiglio di farti uno shottino di Tequila reposado e catapultarti in Mexico con un buonissimo “El Diablo”, cocktail con Tequila blanco, ribes nero, lime e birra allo zenzero. Muy caliente!


The Old Synagogue

Ora sei a SOR (South of the river), hai appena finito i tuoi giri ai Fremantle markets e hai voglia di qualcosa di particolare… Ecco, The Old Synagogue, proprio a 1 minuto a piedi dai markets. Nel 1902 fu la prima sinagoga costruita in Australia Occidentale, ora invece è la sede di ben quattro ristobar. Scegli quello che fa più al caso tuo:

Tonic & Ginger – questo è un bar in stile South East Asian fusion. Devi provare assolutamente I ravioli di wagyu e bamboo.

The Arbor – pub moderno situato in un giardino semi-esterno. Posto perfetto dove passare un bel pomeriggio con i tuoi amici a bere una birra o un vino in compagnia.

Mr Chapple – la terrazza che si affaccia all’iconica Cappuccino strip è il punto forte di questo ristobar. Si mangia e si beve bene, ed è anche aperto per colazione. Se fossi in te correrei subito ad ordinare un buonissimo Smashed avo.

L’Chaim – il nome deriva dall’ebraico e significa “alla vita!”. È un vero e proprio cocktail bar e la scelta è infinita. Questo posto è una chicca, non farti scappare l’occasione di provare uno dei loro drinks. L’Chaim, to life!!!