Disclaimers, copyright e contatti

Disclaimers

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Dichiarazione di limitazione di responsabilità: invito ed esorto tutti i lettori a contattare professionisti o fonti ufficiali governative per qualsiasi informazione presente negli articoli di questo sito. Infatti, nonostante le informazioni riportate negli articoli siano frutto di ricerca svolta in fonti ufficiali (alle quali cerco sempre di fare riferimento), non posso assicurare al 100% la loro correttezza.
Qualsiasi consiglio scritto è puramente a titolo orientativo per indirizzare i lettori verso i canali migliori per richiedere informazioni che siano al 100% conformi alle esigenze personali. Con questa dichiarazione limito dunque la mia responsabilità sulle informazioni fornite. Invito tutti i lettori a non prendere nessuna decisione unicamente ed esclusivamente sulla base delle informazioni lette in questo blog anche se ogni articolo di questo sito è creato con cura e attenzione e al solo scopo di essere d’aiuto.

Per specificare ulteriormente: sono un agente di immigrazione, MARN 1679969. Detto questo per poter dare un consiglio specifico e legalmente valido necessito di dover parlare con il diretto interessato e svolgere ricerche specifiche alle sue circostanze. Tutto quello che pubblico nel sito e che riguarda l’immigrazione e i visti australiani in generale non può e non deve essere usato per prendere decisioni migratorie.

Copyright

I testi del sito sono interamente protetti da copyright, se volete riprodurre anche solo parzialmente un testo, vi prego di chiedermi il permesso. Le immagini che compaiono nel sito sono soggette a copyright. Dove non è presente un link alla fonte originale o alla licenza, significa che le immagini sono soggette alla licenza Creative Commons – Attribution-nonCommercial-ShareAlike.

In caso di dubbi, domande, reclami potete contattarmi con il modulo qui sotto.

Contatti

Il sito è ricco di risposte e spunti da cui partire per pianificare il vostro viaggio in Australia. Detto questo, se avete domande specifiche o siete interessati a prenotare una consulenza per definire la vostra strategia migratoria potete farlo attraverso questi canali:

  • email (preferito di gran lunga): info@greenwingsmigration.com.au. Green Wings Migration è il nome della mia agenzia d’immigrazione
  • Facebook attarverso la pagina Vivere in Australia
  • Facebook attraverso la pagina Green Wings Migration
  • sito di Green Wings Migration

Come detto sopra, la email è il modo migliore e preferito per mettervi in contatto con voi. Se vi capita di scrivermi tramite Facebook e non ricevute risposta, non è perché sono brutta e cattiva ma è perché il tempo che posso dedicare a queste piattaforme e minore. In tal caso mandatemi per favore una email e vedrete che risponderò molto velocemente.

Sono sicura capirete la mia situazione!

:-)

Condividi se ti è stato utile!