Vivere in Australia – Chi c’è dietro

Benvenuto nel sito!

Mi chiamo Eleonora ed ho ereditato Vivere in Australia dalla sua creatrice originale, alias Francesca allo Sbaraglio .

Vivere in Australia nasce con l’idea di essere di supporto a chiunque voglia avventurarsi dall’altra parte del globo, nella terra dei canguri, per vivere semplicemente un’esperienza o per costruire nuovi capitoli della sua vita.

Io di lavoro faccio l’agente  d’immigrazione, e quindi posso offrire un supporto anche professionale a chi vuole intraprendere questa scelta. Detto questo però, vorrei che Vivere in Australia rimanesse ciò che è: un luogo virtuale dove chiedere e ricevere consigli sulla vita da immigrati in Australia. I dubbi e le conquiste. Le paure e le gioie.

Dal 2013 (anno in cui sono arrivata, il 19 febbraio per la precisione) ho vissuto tutto ciò: i dubbi e le conquiste, le paure e le gioie. E tutto è stato sempre condiviso con il mio compagno di viaggio e di vita, Andrea.

Ad oggi posso dire che, nonostante tutto, non c’è altro luogo dove vorrei essere. E se potessi trasportare down under i pezzi di cuore che mi mancano ogni giorno, allora, la mia vita sarebbe davvero perfetta.

Il sito contiene numerosissime informazioni riguardanti la vita in Australia e tratta in modo generico anche i visti che il Governo mette a disposizione per immigrare. Dico in modo generico perché ogni situazione è a sé stante e vi invito quindi a non prendere decisioni irreversibili sulla base di quello che leggete online.
Per avere indicazioni più specifiche sul percorso migratorio adatto a voi potete visitare il mio sito di lavoro e contattarmi attraverso l’indirizzo email info@greenwingsmigration.com.au.

Eleonora

Condividi se ti è stato utile!